Benessere

Alcune fra le Spa più belle d’Italia, dove rilassarsi e provare una nuova dimensione del tempo, nel silenzio e nella bellezza della natura.

Massaggi rilassanti, impacchi che stimolano il metabolismo, saune meditative, percorsi di benessere per prendersi cura di se stessi e per concedersi una migliore qualità di vita.

Possiamo personalizzare il tuo viaggio!
L'itinerario qui sotto indicato è solo un esempio dei tour
che organizziamo. Contattaci per costruire insieme
il tuo viaggio su misura!

Itinerario Completo:

Bagni di Pisa, San Giuliano Terme


3847dfo9537.jpg
7366vmb2988.jpg
8189qae1469.jpg
5501qck1171.jpg
8301smm5176.jpg

Ai piedi di una collina di ulivi secolari si trova il rinomato spa resort 5 stelle Bagni di Pisa. I bagni termali di Pisa erano già apprezzati da etruschi e romani e successivamente dal Granduca di Toscana. Un attento restauro ha riportato a tutto il suo splendore; le volte originali del settecento affrescate in tinte pastello, i soppalchi in parquet, i pavimenti in marmo, graniglia e cotto toscano e le suggestive sale da bagno in marmo di Carrara. Questo raffinato resort è affiliato a “Leading Spa” e a “The Leading Hotels of the World”, il prestigioso brand dell’hôtellerie di lusso.

CAMERE

L’antico palazzo dei Lorena ospita 61 camere, di cui 11 junior Suite e 9 Suite, dove l’architettura classica del settecento si unisce al comfort più moderno. Le tipologie di camere variano dalle sobrie Comfort alle eleganti Suite. Dalle finestre si apre la vista sull’affascinante panorama toscano, fino a scorgere la Torre di Pisa, simbolo della città ed attrazione turistica di rilievo.

Fonteverde Tuscany, San Casciano dei Bagni


2652fck5734.jpg
3532mhy4943.jpg
4716wxl7740.jpg
9583vrb3627.jpg
1024pap6241.jpg

Un palazzo del Rinascimento su una fonte termale, come un omaggio al potere rigenerante dell’acqua. Lo ha voluto il Granduca Ferdinando I de’ Medici nell’incanto della Val d’Orcia fra dolci colline, boschetti di cipressi e piccole chiese. L’acqua della fonte riempie di calore naturale le spettacolari piscine panoramiche, le vasche per i trattamenti e il relax. Fonteverde è un gioiello d’arte, un rifugio senza tempo, un luogo dove scoprire una nuova armonia di corpo e mente con il metodo Equilibrium. È un resort e spa in Toscana dove lo stile dell’ospitalità italiana incontra un benessere indimenticabile.

CAMERE

Le camere classic, privilege, deluxe, junior suite e le suite sono tutte nuove, in uno stile senza tempo ispirato alla tradizione. I colori chiari e scuri si accostano e gli arredi e le decorazioni sono insieme semplici ed eleganti. Servizi: sveglia, aria condizionata, accappatoio, giornale, telefono diretto, internet, scrivania da lavoro, tv satellitare, tv Lcd, minibar, cassaforte, servizio lavanderia, asciugacapelli, lettore DVD (su richiesta).

Grotta Giusti, Monsummano Terme


6277xgh3100.jpg
8625gyu2403.jpg
1701nhq2182.jpg
5901nch6421.jpg
3355wge3979.jpg

Immerso in un parco secolare, Grotta Giusti rappresenta la perfetta fusione tra il fascino di un glorioso passato e il piacere rigenerante delle terme. La prestigiosa villa dell'800 è impreziosita da una maestosa grotta millenaria: un miracolo della natura, dove il relax avvolge gli ospiti in un bagno di vapore benefico e detossinante. Con i suoi saloni affrescati, valorizzati da mobili e quadri d’epoca, Grotta Giusti è una meraviglia che attende solo di essere scoperta. Grotta Giusti, è stata nominata per il quarto anno consecutivo World’s Best Thermal Grotto Spa 2020, migliore grotta termale naturale al mondo, in occasione della premiazione dei World Spa Awards 2020.

CAMERE

Le camere di Grotta Giusti sono state totalmente rinnovate, conservandone il fascino e l’eleganza, dotandole di tutti i comfort più moderni. I pavimenti sono in caldo parquet, le pareti sono in un luminoso color avorio e i bagni sfoggiano marmi di Carrara. Una nuova illuminazione è studiata per il massimo relax visivo, con luci led, e ogni stanza offre la connessione Wi-Fi e una TV HD di ultima generazione.

 

Nun Assisi Relais & Spa Museum, Assisi


5863ckg4286.jpg
6226ukh8439.jpg
4612gvl6542.jpg
1112nxn8429.jpg
9981efp2232.jpg

Nel cuore di Assisi, terra di charme senza tempo, si svela il Nun Relais, una vera opera d’arte in cui il fascino di un antico monastero si fonde magicamente con l’eleganza di linee essenziali e contemporanee. Storicamente sede dell’ antico monastero di Santa Caterina, il Nun Relais è frutto di una geniale ristrutturazione che ha mantenuto un sapiente equilibrio tra gli originali reperti di epoca romana e la leggerezza di una visione architettonica contemporanea. I maestosi pilastri in limestone rappresentano la massima espressione di resistenza ed equilibrio, in sinergia con una raffinata modernità. La vasca finemente modanata evidenzia il legame con la sacralità delle acque.

CAMERE

Le Suites sono caratterizzate dall’impiego di arredi realizzati su misura da artigiani locali che si alternano a pezzi di design, essenziali e di grande fascino contemporaneo. Pellami naturali per i letti e poltrone, lino per tendaggi e lenzuola, soffici spugne pregiate per la biancheria dei bagni, sono l’esempio della particolare cura ed attenzione nella scelta degli arredi.

Altri itinerari nella categoria:

Potrebbero interessarti anche
ABRUZZO
Forte e gentile!
scopri il viaggio
SICILIA
Una storia millenaria, di Grecia e d’Africa, di Bisanzio, d’Arabia e di mondo normanno.
scopri il viaggio
SARDEGNA
La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi...
scopri il viaggio
PUGLIA & MATERA
Terra di mare, colline e pianure sconfinate.
scopri il viaggio
VENETO
Una regione dai mille volti!
scopri il viaggio
TOSCANA
La Toscana è uno scrigno di tesori storici, passata attraverso più di 2000 anni di storia, e per questo conserva un patrimonio storico-artistico e letterario unico al mondo.
scopri il viaggio
MOLISE
Natura, storia, arte, antiche tradizioni e gastronomia sono i tesori di questa terra generosa e lontana dal turismo di massa.
scopri il viaggio
MARCHE
Affacciati su panorami che si perdono a vista d’occhio su dolci colline e verdeggianti vallate bagnate dal mare
scopri il viaggio
TRENTINO
Un paradiso per una vacanza all’aria aperta!
scopri il viaggio
CAMPANIA
Scenari incantevoli come quelli della Costiera Amalfitana, hanno da sempre attratto e sedotto artisti e viaggiatori importanti provenienti da ogni parte del mondo.
scopri il viaggio
LAZIO
Centro dell’antico Impero e cuore della cristianità, dove le antiche vie consolari si propagano a raggiera verso il resto d’Italia.
scopri il viaggio
UMBRIA
Cuore verde del centro Italia, terra in cui sono presenti resti di insediamenti etruschi, centri iconici come Gubbio e mete dello spirito come Assisi, il tutto in un contesto naturale rigoglioso.
scopri il viaggio
CALABRIA
Gli splendidi colori del mare, le coste rocciose alternate a litorali sabbiosi, la natura selvaggia e misteriosa, i sapori intensi e genuini della cucina locale.
scopri il viaggio
Via Delpino Teramo 26 A
16038 Santa Margherita Ligure
Tel. +39 0185 286493
Mail: info@gabilatour.com

Copyright and disclaimer - P.I. 01375890991 - CF DMRLNN75C41F205V - P.b. SEF