Stati Uniti Costa Est

Scopri i luoghi che hanno costruito e scandito la storia degli Stati Uniti d’America.

Un viaggio nell’est Coast coloniale comprende città come Washington, Boston,  Philadelpia e New York City, la metropoli per eccellenza; uno di quei luoghi che già sembra di conoscere ancor prima di arrivare.

Possiamo personalizzare il tuo viaggio!
L'itinerario qui sotto indicato è solo un esempio dei tour
che organizziamo. Contattaci per costruire insieme
il tuo viaggio su misura!

Itinerario Completo:

 

Italia/New York

Partenza con volo di linea per New York, pasti a bordo.Arrivo a destinazione e trasferimento in hotel. Pernottamento.

 

New York

Intera giornata di visita della città, della durata di circa 8 ore. Da Times Square al Lincoln Center, dal Central Park ad Harlem per continuare percorrendo le vie più celebri come la Fifth Avenue con il suo miglio dei musei e le sue vetrine delle grandi firme. Attraverserete il Rockefeller Center fino ad arrivare nei quartieri del Greenwich Village e SoHo fiancheggiando edifici storici come l’Empire State Building e il Flatiron Building. Successivamente visiterete Little Italy e Chinatown, due classici esempi della multiculturalità di New York, per proseguire verso Downtown, centro della finanza mondiale con la Borsa di Wall Street ed il World Trade Center. Ammirerete la città dall'alto visitando l’osservatorio del One World Tower. Rientro in hotel. Pernottamento.

 

New York/ Newport / Boston (370 km)

Incontro con l'accompagnatore e partenza verso Boston. Lasciando la città di New York si attraverserà lo stato del Connecticut e Rhode Island con sosta nella splendida cittadina marinara di Newport dove si potranno ammirare le spettacolari scogliere a strapiombo le famose le sontuose dimore di fine ‘800 tra le quali includeremo la visita della ricca villa dei Vanderbilt. Arrivo a Boston in serata e pernottamento.

 

Boston

Incontro con la vostra guida per la visita di Boston della durata di circa 4 ore che vi permetterà di scoprire i diversi aspetti di questa bellissima città, sede delle più prestigiose università del mondo. Avrete l’opportunità di visitare le principali attrattive, le case bostoniane di Beacon Hills e Back Bay, la zona di Copley Square e la parte più antica della città attraverso il Freedom Trail, che vi permetterà di non perdere nemmeno uno dei luoghi di maggior interesse all’interno della zona antica. Nel pomeriggio vivrete un’esperienza incredibile, il Whale Watching: imbarcarsi su un catamarano significa incontrare balene che costeggiano la vostra barca, un vero spettacolo della natura. La giornata si conclude con una deliziosa cena in ristorante locale. Pernottamento.

 

Boston/ Niagara (700 km)

Incontro con il vostro accompagnatore e partenza per Niagara. Si attraverseranno i paesaggi del Massachussetts e dello Stato di New York fino ad arrivare sul versante canadese delle famose cascate di impareggiabile bellezza. Cena in ristorante panoramico. Pernottamento.

 

Niagara/Harrisburg (480 km)

La mattinata comincerà con la visita delle cascate per mezzo di una emozionante minicrociera per poi proseguire, attraverso i paesaggi rurali della Stato del Pennsylvania fino a raggiungere in serata la sua capitale amministrativa, Harrisburg. Pernottamento.

 

Harrisburg / Amish Country / Washington (245 km)

Incontro con l'accompagnatore e partenza verso la Contea di Lancaster, caratterizzata dalle originali comunità Amish, un gruppo religioso protestante ortodosso che si stabilì in queste aree all'inizio del ‘700, per scoprire uno stile di vita rimasto intatto da quasi tre secoli. Pranzo tipico Amish e partenza per Washington D.C, capitale federale degli Stati Uniti, con arrivo in serata. Pernottamento.

 

Washington D.C.

Oggi la mattinata è dedicata alla visita della città di Washington, città considerata il centro nevralgico della politica americana, in nessun luogo come questo si respira l’aria del sogno americano testimoniato da molti monumenti nazionali e musei. Durante la visita potrete ammirare la Casa Bianca (solo gli esterni), il Campidoglio, i monumenti dedicati a Washington, Lincoln, Roosevelt e Jefferson, ed il Cimitero di Arlington, dove si trova anche la tomba del presidente J.F. Kennedy. Dopo la visita sosta al museo aerospaziale, un tuffo nella storia dell’aviazione dalle prime macchine volanti alle missioni lunari riproposte attraverso velivoli reali che potrete toccare con mano. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 

Washington/Philadelphia/New York (365 km)

Partenza in mattinata per New York. Lungo il percorso sosta a Philadelphia, detta anche “città dell’amore fraterno”. Breve giro della città per ammirare i principali punti di interesse come l’Indipendence Hall dove fu firmata la dichiarazione di Indipendenza e la Liberty Bell la famosa campana della libertà. Pranzo in un tipico ristorante locale. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. Cena in una tipica steakhouse newyorkese. Pernottamento.

 

New York/Partenza per l'Italia

Mattinata a disposizione. Incontro con l’accompagnatore nel primo pomeriggio per il trasferimento in aeroporto. Imbarco per il volo di rientro. Cena e pernottamento a bordo.

Altri itinerari nella categoria:

Potrebbero interessarti anche
ALASKA
Un antico mondo, dove il color bianco-azzurro dei ghiacciai e le montagne maestose purificheranno la tua anima.
scopri il viaggio
CANADA DELL'OVEST
Qui la spettacolare natura si fonde all’orizzonte con cieli infiniti e magiche montagne.
scopri il viaggio
CANADA DELL'EST
Dalle grandi città multiculturali ai grandi specchi d’acqua, fiordi, fitte foreste e grandi parchi nazionali.
scopri il viaggio
STATI UNITI COSTA OVEST
Le meraviglie naturali più famose del globo. Il Grand Canyon, la mitica Route 66 e la Monument Valley.
scopri il viaggio
HAWAII
La natura dalla bellezza prorompente e i segni di una civiltà millenaria ti accolgono in uno dei più ambiti paradisi.
scopri il viaggio
Via Delpino Teramo 26 A
16038 Santa Margherita Ligure
Tel. +39 0185 286493
Mail: info@gabilatour.com

Copyright and disclaimer - P.I. 01375890991 - CF DMRLNN75C41F205V - P.b. SEF