Hawaii

La natura dalla bellezza prorompente e i segni di una civiltà millenaria ti accolgono in uno dei paradisi terrestri più ambiti e desiderati del Pacifico, che regala sogni e avventure indimenticabili. 

Oahu, Big Island, Maui, Lanai, Molokai, Kauai e Nihau sono le 7 isole principali dell’arcipelago e quando si sbarca su una delle isole “aloha” il saluto viene sempre accompagnato da un “lei”, una ghirlanda di fiori che ti viene dolcemente messa al collo e che è il simbolo di questo magico luogo. Lo stesso sarà quando andrete via, perché la partenza non sia un addio, ma un arrivederci ed un augurio di felicità.

Possiamo personalizzare il tuo viaggio!
L'itinerario qui sotto indicato è solo un esempio dei tour
che organizziamo. Contattaci per costruire insieme
il tuo viaggio su misura!

Itinerario Completo:

The Royal Hawaiian Hotel, Isola di Oahu


7677sko7053.jpg
1539mpd3955.jpg
3767tvk3959.jpg
3574bef8634.jpg

Inaugurato nel 1927 e noto come il "Palazzo Rosa del Pacifico", The Royal Hawaiian è un resort di lusso a Waikiki. Moderno ma allo stesso tempo autoctono, il resort offre comfort senza precedenti, sistemazioni raffinate e servizi esclusivi, tutti progettati per offrire ai nostri ospiti un'esperienza a 5 stelle durante la visita a Honolulu. Parti per un allettante viaggio epicureo nel nostro premiato ristorante Azure, l'originale Mai Tai Bar, la Royal Hawaiian Bakery e A Royal Hawaiian Luau - Aha Aina, l'unico luau di Waikiki di fronte all'oceano.

‍CAMERE

Il resort con le sue 528 camere incarna il fascino dello spirito inimitabile e della ricca cultura delle Hawaii; le sistemazioni sono suddivise fra l'ala storica e la magnifica Torre Mailani. Ampie vedute sull'Oceano Pacifico e giardini lussureggianti sono il fiore all'occhiello del The Royal Hawaiian di Honolulu, a Luxury Collection Resort. Qui, la natura regna sovrana e questo stesso standard di perfezione e bellezza si estende fino all'ultimo dettaglio del resort.

 

 

The Westin Hapuna Beach Resort, Isola di Big Island


4722bfl5385.jpg
6459hbm9365.jpg
5269izo8988.jpg
7093bdk6273.jpg
2010anr6510.jpg

Si estende lungo la sua omonima spiaggia di sabbia bianca sull'isola di Big Island. La costa di Kohala è nota per il suo litorale di livello mondiale e per le gemme culturali e archeologiche incastonate tra i suoi secolari campi di lava. Lo stile contemporaneo del nostro resort contrasta con i nostri giardini lussureggianti e ben curati e il blu infinito del cielo e dell'oceano.

CAMERE

Il Westin Hapuna Beach Resort dispone di camere e suite di grandi dimensioni e ben arredate, tutte con splendide viste sull'oceano e sul tramonto dal loro lanai (balcone) privato. Bagni a cinque impianti, un sistema a doppia porta che consente il passaggio della brezza, televisori a schermo piatto ad alta definizione e le più recenti porte e prese dati high-tech sono tra le comodità delle camere per soddisfare le vostre esigenze di alloggio sulla Kohala Coast.

Hyatt Regency Maui Resort, Isola di Maui


9938dxr2912.jpg
4570cys7718.jpg
5218aom2250.jpg
2498gma5183.jpg

Incorniciato da giardini lussureggianti, l’Hyatt Regency Maui Resort & Spa sorge lungo la costa ovest di Maui, direttamente sulla bella spiaggia di Ka’anapali. Il resort Hyatt Regency Maui sorge sulla spiaggia di Kaanapali, immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale e una grande varietà di fauna selvatica tra cui pappagalli, fenicotteri, cigni e pinguini. A disposizione degli ospiti numerosi bar e ristoranti con cucina asiatica, hawaiiana, di specialità e che organizzano serate a tema con spettacoli tipici locali. 2 piscine con forma irregolare attrezzate con lettini prendisole, scivolo e idromassaggio, centro benessere e area fitness, attività di windsurf, kayak, acquagym, lezioni di hula, campi da tennis.

CAMERE

Le 806 camere, finemente arredate, dispongono di  bollitore per caffè, telefono, asciugacapelli, TV a schermo piatto, balcone, cassetta di sicurezza, aria condizionata, minibar.

Altri itinerari nella categoria:

Potrebbero interessarti anche
ALASKA
Un antico mondo, dove il color bianco-azzurro dei ghiacciai e le montagne maestose purificheranno la tua anima.
scopri il viaggio
CANADA DELL'OVEST
Qui la spettacolare natura si fonde all’orizzonte con cieli infiniti e magiche montagne.
scopri il viaggio
CANADA DELL'EST
Dalle grandi città multiculturali ai grandi specchi d’acqua, fiordi, fitte foreste e grandi parchi nazionali.
scopri il viaggio
STATI UNITI COSTA OVEST
Le meraviglie naturali più famose del globo. Il Grand Canyon, la mitica Route 66 e la Monument Valley.
scopri il viaggio
STATI UNITI COSTA EST
Scopri i luoghi che hanno costruito e scandito la storia degli Stati Uniti d’America.
scopri il viaggio
Via Delpino Teramo 26 A
16038 Santa Margherita Ligure
Tel. +39 0185 286493
Mail: info@gabilatour.com

Copyright and disclaimer - P.I. 01375890991 - CF DMRLNN75C41F205V - P.b. SEF