Isole Cook

KIA ORANA è il loro modo di dire buongiorno, ma vuol anche dire lunga vita e questo la dice lunga su queste meravigliose isole.

Le Cook sono riconosciute come la “vera polinesia”, un luogo ancora autentico e intatto. L’isola di Rarotonga, di origine vulcanica, si presenta verdissima all’interno e con spiagge bianche che si affacciano sulla sua limpida laguna. Aitutaki è considerata l’isola più suggestiva delle Isole Cook, nota come la “Perla dei Mari del Sud”.

Possiamo personalizzare il tuo viaggio!
L'itinerario qui sotto indicato è solo un esempio dei tour
che organizziamo. Contattaci per costruire insieme
il tuo viaggio su misura!

Itinerario Completo:

 

Italia – in volo

Partenza con volo di linea per Los Angeles. Pasti a bordo.

 

Los Angeles

Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in hotel. Sistemazione in camera e resto della giornata a disposizione per una prima visita della città.

 

Los Angeles

Intera giornata a disposizione per visitare la città e i suoi dintorni.

 

Los Angeles – in volo

Giornata a disposizione per le ultime visite cittadine. In serata trasferimento in aeroporto e partenza per volo notturno per le isole Cook. Pasti e pernottamento a bordo.

 

Rarotonga

Arrivo all'aeroporto, incontro con l'assistente in loco e trasferimento privato in hotel. Arrivo e sistemazione in hotel. Giornata a disposizione. Pernottamento.

 

Rarotonga

Prima colazione in albergo. Intere giornate libere a disposizione per relax ed escursioni facoltative. Pernottamenti in albergo.

 

Rarotonga - Aitutaki

Di prima mattina trasferimento in aeroporto e breve volo per Aitutaki. Arrivo. Accoglienza e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento in albergo.

 

Aitutaki

Trattamento di mezza pensione in albergo. Giornate libere a disposizione per relax ed escursioni facoltative. Pernottamento in albergo.

 

Aitutaki – Rarotonga – in volo

Colazione in albergo. Trasferimento tempo utile in aeroporto e volo per Rarotonga. Proseguimento con volo di linea per New York, via Los Angeles. Pasti e pernottamento a bordo.

 

New York

Arrivo a New York, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in hotel. Pernottamento.

 

New York

Intere giornate a disposizione per visitare la città e i suoi dintorni.

 

New York – in volo

Trasferimento privato all'aeroporto e partenza con voli di linea per l’Italia.

 

 

 

Pacific Resort, Rarotonga


6995gwu5752.jpg
7898zuo7964.jpg
9165lus2532.jpg
5843ufg9618.jpg

Boutique resort situato sul lato orientale dell’isola, sulla rinomata spiaggia di Muri, a pochi passi da negozi e ristorantini locali. Completano il resort un ristorante ed un bar, inoltre, a disposizione degli ospiti, diverse attività gratuite come escursioni in laguna con barche dal fondo di vetro, vela e windsurf

CAMERE

Dispone di 64 sistemazioni suddivise tra studio rooms, garden suite sparse nel rigoglioso giardino e beachfront suite con vista sulla splendida spiaggia, tutte arredate in stile polinesiano contemporaneo e dotate di ogni moderno comfort.

Pacific Resort, Aiututaki


1819vwm7716.jpg
9409igk7935.jpg
6152bde2433.jpg
4532esg9943.jpg

Aitutaki è un atollo solitario e magico, di rara bellezza. In questo magnifico contesto sorge il Pacific Resort situato nella parte ovest dell’atollo,a pochi minuti dal caratteristico villaggio di Arutanga. Esclusivo e lussuoso angolo di paradiso in cui l’uso di materiali naturali crea una atmosfera accogliente romantica,rendendolo il luogo ideale per coloro alla ricerca di un’oasi di relax e privacy.

CAMERE

A disposizione degli ospiti 27 sistemazioni immerse in un rigoglioso giardino tropicale con accesso diretto alla spiaggia: Premium e Ultimate Beachfront Bungalow, Ultimate Beachfront Villa con ampia terrazza e magnifica vista sulla laguna. Completano il resort: 2 ristoranti,1 bar, piscina e SPA.

Altri itinerari nella categoria:

Potrebbero interessarti anche
AUSTRALIA
Niente è come l’Australia, ed è proprio vero! Un viaggio in Australia è il viaggio della vita.
scopri il viaggio
ISOLE FIJI
Arcipelaghi variegati, isole dalla vegetazione lussureggiante e stupefacenti barriere coralline.
scopri il viaggio
NUOVA CALEDONIA
Una laguna unica, la più grande del mondo, tappezzata da spiagge scintillanti, adornata di foreste, savane e deserti.
scopri il viaggio
NUOVA ZELANDA
Terre lontane, vergini e incontaminate. Un arcipelago che per lunghissimo tempo è rimasto isolato
scopri il viaggio
POLINESIA FRANCESE
Acque cristalline con sfumature di blu di rara bellezza, vegetazione verde brillante e il suo popolo gentile ed ospitale.
scopri il viaggio
Via Delpino Teramo 26 A
16038 Santa Margherita Ligure
Tel. +39 0185 286493
Mail: info@gabilatour.com

Copyright and disclaimer - P.I. 01375890991 - CF DMRLNN75C41F205V - P.b. SEF