Polinesia Francese

Acque cristalline con sfumature di blu di rara bellezza, vegetazione verde brillante e il suo popolo gentile ed ospitale, sono le immagini polinesiane che ti rimarranno nel cuore.

Le Isole della Società hanno spettacolari lagune dalla bellezza disarmante come quella di Bora Bora, mentre le Isole Tuamotu, di origine corallina, si presentano come dischi che galleggiano su una distesa di mare e di spiagge incontaminate, lambite solo dal blu dell’oceano e dalla carezza del sole.

Possiamo personalizzare il tuo viaggio!
L'itinerario qui sotto indicato è solo un esempio dei tour
che organizziamo. Contattaci per costruire insieme
il tuo viaggio su misura!

Itinerario Completo:

 

Italia – in volo

Partenza con volo di linea per Los Angeles. Pasti a bordo.

 

Los Angeles

Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in hotel. Sistemazione in camera e resto della giornata a disposizione per una prima visita della città.

 

Los Angeles

Intera giornata a disposizione per visitare la città e i suoi dintorni.

 

Los Angeles – in volo

Giornata a disposizione per le ultime visite cittadine. In serata trasferimento in aeroporto e partenza per volo notturno per Papeete. Pasti e pernottamento a bordo.

 

Papeete – Bora Bora

Arrivo all'aeroporto, incontro con l'assistente in loco e trasferimento con volo interno a Bora Bora. Arrivo e sistemazione presso Le Bora Bora by Pearl Resorts. Giornata a disposizione. Pernottamento.

 

Bora Bora

Trattamento di mezza pensione. Intere giornate libere a disposizione per relax ed escursioni facoltative. Pernottamenti in albergo.

 

Bora Bora - Tikehau

Trasferimento in aeroporto e volo per Tikehau. Arrivo. Accoglienza e trasferimento al Le Tikehau by Pearl Resorts. Cena e pernottamento in albergo.

 

Tikeau

Trattamento di mezza pensione. Giornate libere a disposizione per relax ed escursioni facoltative.

 

Tikeau – Papeete

Colazione in albergo. Trasferimento tempo utile in aeroporto e volo per Papeete. All’arrivo trasferimento e sistemazione al Le Tahiti by Pearl Resorts. Pomeriggio a disposizione per la visita dell’isola e delle sue attrazioni.

 

Papeete – in volo

Colazione in albergo. Giornata a disposizione per shopping di articoli artigianali e ultime visite. Trasferimento tempo utile in aeroporto e imbarco sul volo di linea per New York, via Los Angeles. Pasti e pernottamento a bordo.

 

New York

Arrivo a New York, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in hotel. Pernottamento.

 

New York

Intere giornate a disposizione per visitare la città e i suoi dintorni.

 

New York – in volo

Trasferimento privato all'aeroporto e partenza con voli di linea per l’Italia.

 

Le Bora Bora by Pearl Resorts


9575yjn4768.jpg
3002xwb7164.jpg
6459mjs6206.jpg
2044ate5320.jpg
4142kap3879.jpg

In bilico sul Motu Tevairoa, a soli dieci minuti di barca dall'aeroporto e a quindici minuti attraverso la laguna dal villaggio di Vaitape, Le Bora Bora di Pearl Resorts combina posizione paradisiaca e vicinanza alla terraferma.

CAMERE

A Le Bora Bora, sono disponibili in una varietà di categorie con la differenza che è la posizione, i panorami e le comodità.  Sono disponibili anche Ville Giardino con Piscina e Ville sulla Spiaggia con Piscina, consigliate per famiglie con bambini. Tutte le camere e le suite sono state costruite pensando allo stile di vita polinesiano, offrendo spazio, ampie finestre e incantevoli aree all'aperto. Sono dotate di aria condizionata e offrono tutti i comfort moderni come televisione via cavo e wifi gratuito.

Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort


5105acp3868.jpg
3237cac6705.jpg
8950hgc3872.jpg
6446ntx8309.jpg

Situato su una spiaggia di sabbia bianca, questo resort vanta una vista incantevole sulla laguna cristallina e sull'iconica sagoma dell'isola di Tahiti, eleganti bungalow con affaccio sulla spiaggia o sul giardino, una piscina all'aperto e 2 ristoranti. Presso il ristorante K potrete gustare specialità locali e piatti tradizionali francesi, mentre nel ristorante Pure avrete modo di assaporare delizie a base di pesce alla carta ammirando la splendida vista. A vostra disposizione anche un bar a bordo piscina e un bar sulla spiaggia, ideali per sorseggiare un drink.

ICAMERE

Tutti gli alloggi sono realizzati con materiali naturali e presentano una doccia con getto a pioggia, una TV LCD, un esclusivo letto MyBed del Sofitel e un minibar gratuito con assortimento di birre, bibite e acqua.

Le Tahiti by Pearl Resorts


8172xmk9003.jpg
7979zdq7447.jpg
3162oii9510.jpg
1088aql9075.jpg

Le Tahiti by Pearl Resorts ha una posizione unica a soli dieci minuti dal centro di Papeete, di fronte a una bella spiaggia di sabbia nera vulcanica di Lafayette e una vista incredibile sulla baia di Matavai.

Questo hotel vi permette di approfittare di tutto ciò che la Polinesia francese ha da offrire. Concedetevi, rilassatevi e approfittate del vostro soggiorno a Le Tahiti by Pearl Resorts.

CAMERE

Provviste di aria condizionata e TV satellitare gratuita, le camere del Tahiti Pearl Beach sono sempre dotate di un patio privato con una splendida vista sulla Baia di Matavai, mentre solo in alcuni casi dispongono di una vasca idromassaggio sul balcone.

Le Tikehau by Pearl Resorts


1414ctf9424.jpg
2738dgx9249.jpg
1314dll2029.jpg
9968jmo1705.jpg

Nella natura incontaminata di un isolotto corallino privato, unico boutique hotel delle Tuamotu, che unisce intimità e calore. Situato su motu Tiano, a 15 minuti di barca dal villaggio, Le Tikehau by Pearl Resorts si rivela nelle infinite sfumature di blu dell'oceano. Dietro la spiaggia di sabbia rosa, il bosco di cocco selvaggio nasconde un bel giardino tropicale. Vi sentirete subito trasportati in questo mondo di esotismo e di serenità.

CAMERE

12 Beach Bungalows, 9 Overwater Bungalows, 7 Premium Overwater Bungalows, 8 Overwater Suites e 1 Beach Villa con una camera da letto e piscina privata. Ognuno di essi è costruito in stile tradizionale polinesiano, con materiali naturali come il bambù e il teak, così come il niau (fronde di palma da cocco intrecciate), il materiale simbolo delle isole. Tutti i bungalow di Le Tikehau by Pearl Resorts sono molto spaziosi, la maggior parte di essi dispone di aria condizionata e tutti sono dotati di ventilatori a soffitto, un ponte privato, un minibar, un set di tè e caffè, e TV satellitare.

 

Altri itinerari nella categoria:

Potrebbero interessarti anche
AUSTRALIA
Niente è come l’Australia, ed è proprio vero! Un viaggio in Australia è il viaggio della vita.
scopri il viaggio
ISOLE COOK
KIA ORANA è il loro modo di dire buongiorno, ma vuol anche dire lunga vita e questo la dice lunga su queste meravigliose isole.
scopri il viaggio
ISOLE FIJI
Arcipelaghi variegati, isole dalla vegetazione lussureggiante e stupefacenti barriere coralline.
scopri il viaggio
NUOVA CALEDONIA
Una laguna unica, la più grande del mondo, tappezzata da spiagge scintillanti, adornata di foreste, savane e deserti.
scopri il viaggio
NUOVA ZELANDA
Terre lontane, vergini e incontaminate. Un arcipelago che per lunghissimo tempo è rimasto isolato
scopri il viaggio
Via Delpino Teramo 26 A
16038 Santa Margherita Ligure
Tel. +39 0185 286493
Mail: info@gabilatour.com

Copyright and disclaimer - P.I. 01375890991 - CF DMRLNN75C41F205V - P.b. SEF