Repubblica Dominicana

Spiagge di sabbia bianca che sembrano perdersi all’orizzonte e palme da cocco che si stagliano alte nel cielo: questa è la Repubblica Dominicana. Un totale di 1.600 km di costa con oltre 200 spiagge dorate, molte delle quali pressoché incontaminate, che si susseguono sulle coste atlantiche e caraibiche.

Punta Cana ti sedurrà con i suoi 48 km di spiagge incantevoli, mentre le spiagge di Samaná, come Playa Rincón, sono considerate tra le più belle del mondo.

Possiamo personalizzare il tuo viaggio!
L'itinerario qui sotto indicato è solo un esempio dei tour
che organizziamo. Contattaci per costruire insieme
il tuo viaggio su misura!

Itinerario Completo:

Iberostar Hacienda Dominicus


5138slz2770.jpg
7628iaj1998.jpg
8398vem8187.jpg

Bayahibe è un grazioso paesino di pescatori che offre di tutto: spiagge spettacolari, una natura favolosa e bellissimi fondali marini dall’enorme ricchezza. All’Iberostar Selection Hacienda Dominicus potrete ammirare queste meraviglie grazie alla posizione direttamente sul mare… e al nostro iconico faro, che emana un fascino particolare e vi regalerà il miglior panorama della zona. Questo 5 stelle dall’architettura coloniale e dai magnifici giardini offre divertimento per tutta la famiglia: una piscina con giochi, attività per i più piccoli grazie al nostro programma Star Camp, immersioni fra le barriere coralline, trattamenti presso la SPA Sensations e, per tutti gli ospiti, un’offerta gastronomica con 5 ristoranti che propongono infinite specialità culinarie. Non perdetevi il nostro vivaio di coralli in mare, con il quale conduciamo attività volte a far conoscere e a proteggere questi ecosistemi vitali.

CAMERE

A disposizione ogni tipo di comfort per una vacanza Tutto Incluso nella Repubblica Dominicana. Potrete sorseggiare il vostro drink preferito del minibar mentre vi riposate sul vostro balcone privato e, grazie al WiFi gratuito, inviare le migliori foto delle vacanze ai vostri amici. All’esterno della camera vi aspettano un’ampia offerta gastronomica, un programma di animazione completo per bambini e adulti e la fine sabbia dei Caraibi.

Barcelo Bavaro Palace


2549okg8743.jpg
7743srl9727.jpg
6648kyl4335.jpg
9349agv8327.jpg

Uno dei migliori hotel di Punta Cana, progettato per chi ama il sole, il suono della brezza caraibica che aleggia tra le palme, la splendida barriera corallina e le acque cristalline. La vasta gamma di opzioni offerte permette ai nostri ospiti non solo di divertirsi, ma anche di vivere esperienze uniche, come assaporare la cucina locale dominicana o le specialità internazionali nei nostri 11 ristoranti.

Si può anche approfittare di praticare sport acquatici come le immersioni, lo snorkeling, il kayak e il windsurf. C'è tutta una serie di strutture per gli appassionati di sport, insieme a un'esclusiva spa per chi vuole rilassarsi. Avete anche un casinò aperto 24 ore su 24, 2 club, il campo da golf The Lakes, una escape room, un centro commerciale, un campo da calcio professionale, un campo da baseball semi-professionale e spettacoli per gli ospiti che amano sfruttare al massimo le loro serate.

CAMERE

Camere moderne con aria condizionata e balcone affacciato sul campo da golf, al quale potrete accedere con facilità. La sistemazione vanta anche letti con strato cuscinetto, una TV a schermo piatto, un minibar completamente fornito e un divano. Avrete inoltre a disposizione un bagno privato completo di accappatoio, pantofole e doccia con getto a pioggia.

Altri itinerari nella categoria:

Potrebbero interessarti anche
ARUBA
Incantevole paradiso naturale incastonato nel Mar dei Caraibi, Aruba è un’isola da sogno.
scopri il viaggio
ANTIGUA & BARBUDA
365 favolose spiagge, una per ogni giorno dell’anno. Sabbia bianca, acque trasparenti, pesci tropicali e numerosi reef.
scopri il viaggio
BAHAMAS
Una destinazione dal fascino ineguagliabile, un'avventura mozzafiato attraverso acque cristalline.
scopri il viaggio
BARBADOS
L’isola dalle due facce!
scopri il viaggio
CUBA
Regina delle Grandi Antille, Cuba, accoglie i suoi visitatori sempre con il suo miglior sorriso.
scopri il viaggio
GIAMAICA
Placide acque turchesi che si confondono con il cielo, in un'armonia magica.
scopri il viaggio
GUADALUPA
Dalle maestose Cascate del Carbet alle spiagge di sabbia bianca, dorata, nera, dalle acque turchesi ai giardini di corallo.
scopri il viaggio
MARTINICA
Conosciuta come “l’isola dei fiori” la Martinica è famosa per i paesaggi da cartolina di rara bellezza.
scopri il viaggio
TURKS & CAICOS
Spiagge bianche come il borotalco e acque limpide popolate dai più bei pesci tropicali.
scopri il viaggio
SAINT BARTHELEMY
Fra le mete più costose e chic del mondo! 
scopri il viaggio
Via Delpino Teramo 26 A
16038 Santa Margherita Ligure
Tel. +39 0185 286493
Mail: info@gabilatour.com

Copyright and disclaimer - P.I. 01375890991 - CF DMRLNN75C41F205V - P.b. SEF