Antigua & Barbuda

365 favolose spiagge, una per ogni giorno dell’anno. Sabbia bianca, acque trasparenti, pesci tropicali e numerosi reef. Un vero e proprio eden di pace e tranquillità ti aspetta!

Lambita dal profondo oceano Atlantico, Barbuda è incorniciata da una distesa di spiagge di sabbia immacolata impreziosite da legni e conchiglie. Si viene qui per nuotare, fare snorkeling e immersioni, oppure semplicemente rilassarsi sulla spiaggia e godersi il sole sprofondando nel dolce far nulla.

Ocean Point Hotel Resort &spa


7511lef3631.jpg
8692tmd8073.jpg
4471opi5561.jpg
6817srg5416.jpg

Costruito in stile mediterraneo, fronte mare, si trova nella zona di Hodge's Bay, a soli 10 minuti di auto dalla Capitale St John. Offre un'ampia piscina all'aperto, un centro massaggi di fronte all'oceano, due belle spiagge, un molo per l'ormeggio delle barche, connessione internet gratuita e parcheggio gratuito.

CAMERE

Le camere sono arredate in stile mediterraneo, molto luminose e sono tutte dotate di TV a schermo piatto da 32 pollici, veranda o balcone privato, frigorifero, bollitore e set per la preparazione di tè e caffè. Le camere sono per un massimo di 2 persone con letto matrimoniale o due letti singoli. Il Resort è solo per adulti. (Età minima degli ospiti 16 anni).

Galley Bay Resort & Spa


4954owk4283.jpg
7423wjs6286.jpg
6853snu3652.jpg
6276dla8413.jpg

Situato di fronte ad una bella e tranquilla spiaggia, nella parte ovest dell’isola di Antigua. Sono a disposizione degli ospiti una SPA (a pagamento) ed attività quali vela, windsurf, kayak, snorkeling, tennis. L’hotel dispone di 4 ristoranti e 3 bar. E’ un ottima soluzione per chi è alla ricerca di relax e vuole staccare dallo stress quotidiano senza rinunciare a tutti i comfort che può offrire un resort di prima categoria.

CAMERE

Vi sono 96 camere disposte in buona parte direttamente sulla spiaggia, in edifici al primo piano, o al piano terra. Ogni camera del Galley Bay Resorts and Spa, dotata di una splendida vista sull'oceano, presenta una docking station per iPod e una macchinetta del caffè. Inoltre tutte le sistemazioni, caratterizzate da uno stile tropicale, vantano un patio o un balcone e sono abbellite da fotografie colorate dell'isola.

 

Sandals Grande Antigua


2066tnt3643.jpg
9687eft4173.jpg
7349kdd8033.jpg
8997jwt9362.jpg

Votato il "Resort più romantico del mondo" anno dopo anno, il Sandals Grande Antigua per soli adulti è situato sulla migliore e più famosa spiaggia di Antigua, Dickenson Bay. Il complesso è suddiviso in due aree: il “Caribbean Village” con palazzine basse immerse in una piantagione di palme e il “Mediterranean Village” che ospita solo suite con servizio di concierge/ maggiordomo privato, e che si ispira nello stile architettonico al fascino delle località mediterranee. Atmosfera elegante e romantica. 11 ristoranti offrono sapori raffinati per ogni palato; a questi si aggiungono numerosi bar e punti di ristoro. 6 piscine (di cui una gigante e spettacolare di 400 mq) con altrettante vasche idromassaggio, centro SPA (servizi a pagamento) e attività di terra e di mare incluse tra cui: snorkeling, wind surf, hobie cat, tennis e volley, tutte a disposizione degli ospiti (incluse anche due immersioni al giorno per brevettati).

CAMERE

In totale 373 camere e suite suddivise in ben 28 categorie; le camere di base “Caribbean Deluxe” sono tutte dotate di aria condizionata e ventilatore a pale, letto matrimoniale “king size”, patio o balcone e tutti i comfort di un resort di lusso. Wi-Fi gratuito. Il resort si trova a soli 15 minuti d’auto dall'aeroporto di Antigua.

Altri itinerari nella categoria:

Potrebbero interessarti anche
ARUBA
Incantevole paradiso naturale incastonato nel Mar dei Caraibi, Aruba è un’isola da sogno.
scopri il viaggio
BAHAMAS
Una destinazione dal fascino ineguagliabile, un'avventura mozzafiato attraverso acque cristalline.
scopri il viaggio
BARBADOS
L’isola dalle due facce!
scopri il viaggio
CUBA
Regina delle Grandi Antille, Cuba, accoglie i suoi visitatori sempre con il suo miglior sorriso.
scopri il viaggio
GIAMAICA
Placide acque turchesi che si confondono con il cielo, in un'armonia magica.
scopri il viaggio
GUADALUPA
Dalle maestose Cascate del Carbet alle spiagge di sabbia bianca, dorata, nera, dalle acque turchesi ai giardini di corallo.
scopri il viaggio
MARTINICA
Conosciuta come “l’isola dei fiori” la Martinica è famosa per i paesaggi da cartolina di rara bellezza.
scopri il viaggio
REPUBBLICA DOMINICANA
Spiagge di sabbia bianca che sembrano perdersi all’orizzonte e palme da cocco che si stagliano alte nel cielo.
scopri il viaggio
TURKS & CAICOS
Spiagge bianche come il borotalco e acque limpide popolate dai più bei pesci tropicali.
scopri il viaggio
SAINT BARTHELEMY
Fra le mete più costose e chic del mondo! 
scopri il viaggio
Via Delpino Teramo 26 A
16038 Santa Margherita Ligure
Tel. +39 0185 286493
Mail: info@gabilatour.com

Copyright and disclaimer - P.I. 01375890991 - CF DMRLNN75C41F205V - P.b. SEF