Isole Fiji

Arcipelaghi variegati, isole dalla vegetazione lussureggiante e stupefacenti barriere coralline faranno da cornice alla tua vacanza alle Fiji.

Gli arcipelaghi delle Mamanuca e le Yasawa offrono resort dove soggiornare per rilassarsi e dedicarsi alle attività marine, Kadavu e Taveuni ideali spettacolari immersioni, e nell’isola principale Viti Levu si possono effettuare anche interessanti escursioni per cogliere gli aspetti tradizionali e culturali delle isole.

Possiamo personalizzare il tuo viaggio!
L'itinerario qui sotto indicato è solo un esempio dei tour
che organizziamo. Contattaci per costruire insieme
il tuo viaggio su misura!

Itinerario Completo:

 

Italia – in volo

Partenza con volo di linea per Honk Kong. Pasti e pernottamento a bordo.

 

Hong Kong

Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in hotel. Sistemazione in camera e resto della giornata a disposizione per una prima visita della città. Una grande e sfavillante metropoli caratterizzata da un'architettura moderna, ma che conserva tradizioni e cultura cinese. La maggiore attrazione cittadina è lo spettacolo di luci, che va in scena tutte le sere; da una quarantina di grattacieli fasci di luce colorati e raggi laser si muovono ad illuminare il cielo. Dalla waterfront Promenade di Kowloon, questo spettacolo è visibile perfettamente.

 

Hong Kong

Intere giornate a disposizione per visitare la città.

 

Hong Kong – in volo

Giornata a disposizione per le ultime visite cittadine. In serata trasferimento in aeroporto e partenza per volo notturno per le isole Fiji. Pasti e pernottamento a bordo.

 

Nadi - Matamanoa Island

Arrivo all'aeroporto di Nadi, incontro con l'assistente in loco e trasferimento privato a Port Denarau per l'imbarco sul catamarano veloce in direzione dell'Isola di Matamanoa, nell'arcipelago delle Mamanuca. Arrivo presso il Matamanoa, cena e pernottamento.

 

Matamanoa Island

Trattamento di mezza pensione in albergo. Intere giornate libere a disposizione per relax ed escursioni facoltative. Pernottamenti in albergo.

 

Matamanoa Island - Viwa Island

Di prima mattina trasferimento in catamarano veloce in direzione di Port Denarau ed imbarco su un altro catamarano in direzione di Viwa Island, nell'arcipelago delle Yasawa. Arrivo presso il Viwa Island Resort e pomeriggio a disposizione per il relax. Cena e pernottamento in albergo.

 

Viwa Island

Trattamento di mezza pensione in albergo. Giornate libere a disposizione per relax ed escursioni facoltative. Pernottamento in albergo.

 

Viwa Island - Nadi

Colazione in albergo. In tempo utile trasferimento in catamarano veloce in direzione di Port Denarau. Trasferimento al Radisson Blu Resort Fiji Denarau Island e sistemazione in hotel. Serata libera.

 

Nadi

Giornata a disposizione per visitare l’isola o per escursioni facoltative. Pernottamento in hotel.

 

Nadi – in volo

Trasferimento privato all'aeroporto di Nadi e partenza con voli di linea per l’Italia.

Matamanoa Island Resort, Isole Mamanuca


5444lyk1740.jpg
2090qqp6623.jpg
4295zov6997.jpg
5014zmd2953.jpg

Il resort, molto apprezzato dalla clientela italiana, è situato nell’arcipelago della Mamanucas raggiungibile in 15 minuti di volo o circa 2 ore di barca. L’isola, avvolta da una lussureggiante vegetazione di palme da cocco, è un piccolo paradiso tropicale con spiagge di sabbia bianca e barriera corallina intatta.

CAMERE

A disposizione degli ospiti diverse tipologie di sistemazione: camere garden arredate in modo semplice e disposte a schiera nel corpo centrale, beach burè spaziosi ed accoglienti, con vista mare e piscina privata, beach villa, in posizione più appartata, con piscina privata ed un’ampia veranda con day bed.

Viwa Island Resort, Isole Yasawa


7879efp2483.jpg
6815boq3042.jpg
9044mum6115.jpg
8119syq9347.jpg

Esclusivo boutique resort posizionato nell’arcipelago delle Yasawa, un angolo di paradiso delle isole Fiji lontano dalle isole più turistiche, raggiungibile con un breve volo da Nadi di 30 minuti o un trasferimento in barca di 2 ore circa. Piccolo ed intimo atollo privato per una clientela adulta, con spiagge bianche ed acque cristalline, circondato da una meravigliosa barriera corallina, ideale per snorkeling.

CAMERE

11 Beachfront Burè situati lungo la spiaggia, arredati in modo semplice con materiali locali ed una architettura che si ispira allo stile fijiano, dotati di ampio patio esterno e vista sulla splendida laguna. Completano il resort: ristorante, bar, piscina ed una piccola boutique.

Altri itinerari nella categoria:

Potrebbero interessarti anche
AUSTRALIA
Niente è come l’Australia, ed è proprio vero! Un viaggio in Australia è il viaggio della vita.
scopri il viaggio
ISOLE COOK
KIA ORANA è il loro modo di dire buongiorno, ma vuol anche dire lunga vita e questo la dice lunga su queste meravigliose isole.
scopri il viaggio
NUOVA CALEDONIA
Una laguna unica, la più grande del mondo, tappezzata da spiagge scintillanti, adornata di foreste, savane e deserti.
scopri il viaggio
NUOVA ZELANDA
Terre lontane, vergini e incontaminate. Un arcipelago che per lunghissimo tempo è rimasto isolato
scopri il viaggio
POLINESIA FRANCESE
Acque cristalline con sfumature di blu di rara bellezza, vegetazione verde brillante e il suo popolo gentile ed ospitale.
scopri il viaggio
Via Delpino Teramo 26 A
16038 Santa Margherita Ligure
Tel. +39 0185 286493
Mail: info@gabilatour.com

Copyright and disclaimer - P.I. 01375890991 - CF DMRLNN75C41F205V - P.b. SEF