Mauritius

Meta ricca di suggestioni, una vegetazione rigogliosa e numerosi templi indù che evocano viaggi spirituali infiniti. Questa destinazione immersa nell'Oceano Indiano offre spiagge candide e mare turchese.

Sullo sfondo il massiccio di Le Morne trasmette una piacevole sensazione di protezione ed aggiunge una scenografia da sogno allo scenario circostante.

La Pirogue Resort


1081uln1015.jpg
1140yil3688.jpg
8738uba6245.jpg
2041fld3520.jpg

Situato lungo la costa del tramonto mozzafiato, a Flic en Flac,  e costeggiato da scintillanti acque turchesi. Intriso di fascino mauriziano autentico e senza rivali, La Pirogue ricorda un tradizionale villaggio di pescatori, il tetto di paglia di ogni bungalow ricorda la vela spiegata di un peschereccio locale, da cui il nome del resort. Immerso in una piantagione di cocco e circondato da giardini lussureggianti, questo hotel boho-chic vanta un'atmosfera rilassata che è ancora vivace, perfetta sia per le famiglie che per le coppie.

CAMERE

Le camere del resort sono nascoste in bungalow individuali con pavimento in paglia che si aprono privatamente sul palmeto e sulla laguna turchese. Queste camere offrono un'atmosfera conviviale, accogliente e autenticamente mauriziana.

Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa, Le Mor


6682hps3300.jpg
5191izj2454.jpg
3619wgj6061.jpg
2746iow5577.jpg

Paradiso devoto all’armonia del corpo e dello spirito, luogo ideale per la vostra vacanza esclusiva a Mauritius. Piscine a cascata, intercalate da piccole oasi fiorite, spaziosi deck in legno con vista sull’oceano e giardini tropicali tripudio di piante esotiche, fanno del Dinarobin Beachcomber il simbolo dell’eleganza tropicale per eccellenza. Situato lungo una delle coste più spettacolari di Mauritius, con la montagna mozzafiato di Le Morne alle spalle che crea un drammatico contrasto, il Dinarobin Beachcomber ricorda la scenografia di un villaggio appartato. Il resort si compone unicamente di eleganti suite che si fondono armoniosamente con i lussureggianti giardini circostanti.

 

CAMERE

Suite spaziose e intime al tempo stesso, si affacciano direttamente sul mare o sui giardini tropicali dell'hotel. Il legno aggiunge un tocco originale ai mobili. I bagni con doccia separata, vasca e guardaroba creano un perfetto ambiente rilassante. Le Junior suite sono garanzia di una sosta piacevole ed accogliente per le coppie in vacanza a Mauritius.

The Residence Mauritius


6983uvq2631.jpg
6243fgr1464.jpg
6523mkg5455.jpg
9954qfx4345.jpg

Tradizione e modernità in una armoniosa miscela. The Residence Mauritius è un Resort in cui lasciarsi andare ad un'atmosfera coloniale del passato, senza dimenticare il comfort al top e la bellezza di un luogo incantato. Sulla costa orientale di Mauritius lungo una chilometrica spiaggia immacolata di sabbia bianca, circondato da curatissimi giardini tropicali.

CAMERE

135 camere e 28 suite in uno stile elegante e raffinato. Diverse categorie ma tutte arredate con uno stile e una ricercatezza che dura nel tempo. Eleganti le aree comuni pervase da un piacevole profumo di ylang ylang che avvolge l'intera proprietà. Il tocco finale è la possibilità di essere assistiti, su richiesta, da un maggiordomo personale, per cui niente è troppo disturbo

Altri itinerari nella categoria:

Potrebbero interessarti anche
ABU DHABI
L'incontro perfetto tra tradizione, cultura e modernità.
scopri il viaggio
DUBAI
Un luogo architettonicamente e visivamente eccezionale, che racchiude futurismo e movida, ricchezze ed esagerazioni.
scopri il viaggio
GIORDANIA
Terra di racconti biblici, città scomparse e sede di due tra i più spettacolari siti archeologici del Medio Oriente.
scopri il viaggio
ISRAELE
Il Luogo dove le tre religioni del ceppo biblico ritrovano le proprie origini e le proprie verità.
scopri il viaggio
MALDIVE
Un paradiso in terra che si snoda per ventisei atolli di pace e serenità, un sogno che si realizza e un viaggio che lascia il segno.
scopri il viaggio
OMAN
Viaggiare alla scoperta del Sultanato dell'Oman vuol dire visitare i luoghi narrati nelle “Mille e una notte”.
scopri il viaggio
SEYCHELLES
Una miriade di piccole isole in un mare turchese costellato da barriere coralline.
scopri il viaggio
TURCHIA
Un Paese dalle mille sfaccettature, una terra da vedere e rivedere senza mai stancarsi.
scopri il viaggio
Via Delpino Teramo 26 A
16038 Santa Margherita Ligure
Tel. +39 0185 286493
Mail: info@gabilatour.com

Copyright and disclaimer - P.I. 01375890991 - CF DMRLNN75C41F205V - P.b. SEF