Stati Uniti Costa Ovest

Le meraviglie naturali più famose del globo. Il Grand Canyon, la mitica Route 66, la Monument Valley… luoghi impregnati di storia e natura.

Le grandi città come Los Angeles e San Francisco e i colori e le luci di Las Vegas ti permetteranno di vivere un sogno americano.

Possiamo personalizzare il tuo viaggio!
L'itinerario qui sotto indicato è solo un esempio dei tour
che organizziamo. Contattaci per costruire insieme
il tuo viaggio su misura!

Itinerario Completo:

 

Italia / Los Angeles

Partenza con volo di linea dall’Italia. Arrivo a Los Angeles e incontro con un incaricato che vi accoglierà e vi fornirà tutte le indicazioni necessarie riguardanti il trasferimento al vostro albergo.

 

Los Angeles

Prima colazione. Giornata libera per il giro città: Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Pomeriggio interamente a disposizione per la visita agli Universal Studios.

 

Los Angeles/Joshua Tree Lake Havasu City/Kingman (563 km)

Ritiro della vettura a noleggio e partenza alla volta del desertico Joshua Tree National Park, punto d'incontro tra il Colorado Desert e il deserto del Mojave. Il viaggio prosegue poi verso Lake Havasu City cove si trova il famoso London Bridge. La tappa finale sarà Kingman, lungo la famosa Historic Route 66.

 

Kingman/Seligman/Grand Canyon (281 km)

Partenza in direzione Ovest lungo la Interstate 40. Sosta a Seligman, caratteristica cittadina sulla storica "strada madre". Da qui si prosegue verso una delle sette meraviglie naturali del mondo: il Grand Canyon.

 

Grand Canyon/Monument Valley (420 km)

Si parte in mattinata verso la Monument Valley, terra degli indiani Navajo. Gli indimenticabili paesaggi di questa Valle includono collinette, altopiani coronati e rocce a forma di spirale.

 

Monument Valley /Horseshoe Bend/Page (210 km)

Partenza per Horseshoe Bend (ferro di cavallo) per ammirare dal suo punto panoramico una delle immagini più spettacolari del sudovest americano. Pernottamento a Page.

 

Page/Antelope Canyon/Bryce Canyon (315 km)

Mattinata libera per la visita dell'Antelope Canyon i cui raggi del sole, penetrando tra le alte mura dello strettissimo canyon, creano effetti spettacolari. Proseguimento alla volta del Bryce Canyon, famoso per le sue formazioni rocciose.

 

Bryce Canyon/Zion/Las Vegas (380 km)

In mattinata visita al Parco Nazionale di Zion con i suoi altopiani e panorami mozzafiato. Nel pomeriggio si arriva a Las Vegas, la scintillante capitale del gioco d’azzardo che illumina il deserto. Possibilità di prender parte ad una gita facoltativa della città. Cena libera.

 

Las Vegas

Giornata a disposizione per godervi Las Vegas in libertà. In serata potrete tentare la fortuna in uno dei molti casinò oppure assistere ad uno dei tanti spettacoli esclusivi che la città offre.

 

Las Vegas/Death Valley/Mammoth Lakes (534 km)

Stamane visiterete la Valle della Morte, il parco più vasto negli Usa, con i suoi innumerevoli punti panoramici quali Zabriskie Point, Furnace Creek, Badwater. Si prosegue per iniziare l’ascesa sulle maestose montagne della Sierra Nevada raggiungendo la località di Mammoth Lakes, rinomata stazione sciistica californiana. NB Quando la temperatura supera i 110 gradi Fahreneit (43°centigradi), l'itinerario sarà Las Vegas/Mammoth Lakes.

 

Mammoth Lakes/Yosemite/Mammoth Lakes (130 km)

Intera giornata a disposizione per visitare il Parco Nazionale di Yosemite e quindi all'omonima valle dalla quale potrete ammirare un panorama unico ed indimenticabile. NB Qualora il Passo del Tioga fosse chiuso, durante il periodo autunno/inverno o all'inizio dell'estate, l’itinerario verrà modificato con un pernottamento a Bakersfield/Fresno.

 

Mammoth Lakes/San Francisco (500 km)

Partenza per San Francisco, la Citta della Baia. Due intere giornate da dedicare alla visita di San Francisco. Possibilità di una gita facoltativa a Sausalito, la "Portofino” degli Stati Uniti. (escursione non inclusa).

 

San Francisco/in volo

Trasferimento in aeroporto e partenza con volo notturno per l’Italia.

Altri itinerari nella categoria:

Potrebbero interessarti anche
ALASKA
Un antico mondo, dove il color bianco-azzurro dei ghiacciai e le montagne maestose purificheranno la tua anima.
scopri il viaggio
CANADA DELL'OVEST
Qui la spettacolare natura si fonde all’orizzonte con cieli infiniti e magiche montagne.
scopri il viaggio
CANADA DELL'EST
Dalle grandi città multiculturali ai grandi specchi d’acqua, fiordi, fitte foreste e grandi parchi nazionali.
scopri il viaggio
STATI UNITI COSTA EST
Scopri i luoghi che hanno costruito e scandito la storia degli Stati Uniti d’America.
scopri il viaggio
HAWAII
La natura dalla bellezza prorompente e i segni di una civiltà millenaria ti accolgono in uno dei più ambiti paradisi.
scopri il viaggio
Via Delpino Teramo 26 A
16038 Santa Margherita Ligure
Tel. +39 0185 286493
Mail: info@gabilatour.com

Copyright and disclaimer - P.I. 01375890991 - CF DMRLNN75C41F205V - P.b. SEF